ANTINTRUSIONE

I sistemi di allarme oggi sono essenziali in tutte le tipologie di abitazioni e attività commerciali. Un impianto di allarme base e performante può funzionare da deterrente.
I clienti più esigenti possono usufruire delle più avanzate tecnologie che offre il mercato, realizzando anche applicazioni avanzate.
Mettiamo a disposizione una vasta gamma di installazioni wireless, ibride e filari.
I nuovi impianti di antintrusione ora sono detraibili dalle tasse!

VIDEO SORVEGLIANZA

La parte più difficile dell’ideazione di un sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.
Una novità molto apprezzata sono le telecamere che non hanno bisogno di cavi ma vanno collegate semplicemente alla corrente. Diamo la possibilità di vedere le immagini da remoto attraverso un pc o uno smartphone.
Dopo un sopralluogo sul posto, potremo consigliarvi ed installarvi un sistema di video sorveglianza adatto a voi, funzionale e sicuro.

NEBBIOGENI

Una protezione contro furti e atti di vandalismo che, a differenza dei classici sistemi di allarme o di video sorveglianza, blocca i furti sul nascere.
I nebbiogeni tolgono letteralmente il senso della vista agli intrusori, provocandone impossibilità ad orientarsi.
Scatta l’allarme e il sistema entra in funzione in pochi secondi, saturando il locale di una densa nebbia bianca innocua per cose, persone ed animali. La nebbia non lascia residui ed è certificata per essere usata in presenza di alimenti o apparati elettronici.

DISPOSITIVI FILARI

Sono antifurti e allarmi molto affidabili, in cui la centrale è collegata ai sensori alle tastiere e alle sirene tramite cavi e non necessitano di cambio pile a differenza dei sistemi wireless. Spesso i rilevatori filari che vanno collegati alla centrale di allarme offrono performance superiore rispetto ai rilevatori wireless.
Per realizzare impianti antifurto filari si necessità di predisposizioni adeguatamente e correttamente realizzate.